A+A Düsseldorf: il riferimento mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro

La sicurezza al primo posto
A+A Düsseldorf è la fiera internazionale leader dedicata alla sicurezza e alla salute sul lavoro. Il nome "A+A" sta per Arbeitsschutz und Arbeitsmedizin , ovvero "Sicurezza e medicina del lavoro".

Dove la sicurezza incontra l'innovazione
Fondata nel 1954, questa manifestazione è diventata un punto di riferimento globale per aziende, professionisti e innovatori del settore. Ogni due anni, negli anni dispari, la Fiera di Düsseldorf apre i battenti – solitamente a ottobre o novembre – per presentare le ultime tendenze, tecnologie e soluzioni per un ambiente di lavoro più sicuro e sostenibile.

Un'edizione da record
In questa edizione, 2.340 espositori provenienti da 70 paesi hanno riempito 13 padiglioni espositivi con prodotti e innovazioni all'avanguardia. Oltre 67.000 visitatori professionali provenienti da 150 nazioni hanno partecipato per scoprire le tendenze e i temi che plasmano il futuro della sicurezza sul lavoro.
La fiera
Connettersi, condividere, innovare
Abbiamo partecipato come espositori, cogliendo l'opportunità di incontrare numerosi professionisti del settore, scambiare idee su nuove soluzioni e mostrare da vicino le nostre ultime innovazioni.
Il feedback è stato estremamente positivo: l'interesse e l'apprezzamento che abbiamo ricevuto confermano che stiamo procedendo nella giusta direzione.
Vorremmo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, ai nostri partner, ai nuovi contatti e a tutti coloro che hanno trovato il tempo di scoprire di persona le nostre ultime innovazioni.
Scopri la collezione presentata in fiera
Puoi vedere tutti i capi che abbiamo presentato in fiera nel nostro shop online.
